Forti e Robusti pensati per non sentire la fatica.
Le soluzioni della divisione industriale nascono da un raffinato progetto mirato a sviluppare delle soluzioni in grado di gestire automazioni e funzionalità intensive, robuste e soprattutto mirate a resistere agli stress di lavoro tipici dei settori industriali.
La passione e la precisione assunta durante tutta la fase interna di produzione del prodotto, ci consentono di perfezionare i concetti di affidabilità e resistenza del prodotto, soprattutto in quei casi in cui installazioni pesanti ed uso intensivo delle stesse rappresentano le principali cause di malfunzionamento e rottura dell'automazione riducendo quindi il relativo lifetime del prodotto.
La gamma Roger Technology per il settore industriale quindi incorpora un pensiero, una progettazione e un design dedicato a gestire movimenti e funzioni pesanti e complesse pur mantenendo semplice e preciso il suo movimento.
Soluzioni ideali per il settore industriale
- Automazioni per cancelli scorrevoli
- Automazioni per cancelli a battente
- Automazioni per cancelli a battente articolato
- Automazioni per cancelli a battente interrati
- Automazioni per cancelletti
- Automazioni per portoni sezionali industriali
- Automazioni per porte pedonali
- Automazioni per barriere
- Radiocomandi
- Accessori e sicurezza
» Odkryj rozwiązania i produkty firmy Roger Technology Industriale
Sicurezza e Made in Italy.
Tutto il processo produttivo di Roger Technology viene sviluppato in Italia con l'impiego di materiali di primaria qualità sempre reperiti nel mercato attraverso partner fornitori che sposano la passione e la stessa professionalità della nostra azienda nello sviluppare prodotti tecnologicamente affidabili, efficienti e semplici nel modo di essere concepiti, installati ed utilizzati.
Qualsiasi nostra soluzione e prodotto prima di mettere piede nel mercato viene sottoposta a controlli e prove che permettano di certificare un prodotto nato per essere resistente ad una lunga e intensiva operatività, forte anche contro temperature estreme.
Oltre alle parti meccaniche del prodotto anche l'elettronica è sottoposta a specifici test di funzionamento con il principale obiettivo di ridurre ed eliminare problemi di interferenza elettromagnetica, disturbi indotti o condotti e altre situazioni che possano influire negativamente sul suo corretto e completo utilizzo.